Party parrot is a lipstick belonging to the Iris Apfel Collection.
All lipsticks color are pop and follow one of the trend of Spring/Summer 2012. Party Parrot is the most peculiar one. Mac describes it as a pink with some red in it. Its finish is matt, and I have to say that I don’t like it. Especially in Winter this formulation tends to dry lips. I’d rather it cremesheen.
Before using it, I apply a generous layer of lipbalm and to neutralize my lips color I add a veil of beige lipstick. The duration is incredible, as all matt lipsticks. You can use a lipgloss over the top, but I think it is “too much” along the day.
Overall, I’m in love with this color and it perfectly suits a black total look.
Party parrot è un rossetto che fa parte delle nuova collezione mac Iris Apfel uscita in Italia a Gennaio.
Tutti i colori dei rossetti appartenenti a questa collezione sono brillanti e pop e assecondano quello che sarà uno dei trend della prossima primavera estate 2012. Dei cinque appartenenti alla Iris Apfel Collection sicuramente Party Parrot è quello più particolare: un rosa corallo fluo. Il finish è matt e devo dire che non mi fa impazzire. Specialmente in inverno tende a seccare le labbra, lo avrei preferito cremesheen.
Prima di utilizzarlo applico un generoso strato di burro cacao e per neutralizzare il colore rosa scuro delle mie labbra aggiungo un velo di rossetto beige. La tenuta è strepitosa. Almeno una mezza giornata senza alcun ritocco. Consiglio di applicare o come faccio io una base sotto o un gloss, ma può risultare un “po’ troppo” per il giorno.
Nonostante il finish, mi piace molto il colore, soprattutto in contrasto con total look nero.
Nessun commento:
Posta un commento